Paolo Russo: i 180 milioni per la scuola Campana sono solo un hashtag


''Scuole belle, scuole sicure, scuole nuove: il piano Renzi prevede si' 180 milioni per la Campania ma si tratta solo di hashtag. Gli euro, quelli veri, i soldini e non gli slogan fino ad oggi li ha messi solo il piano Caldoro attraverso il quale sono stati gia' stanziati 800miloni per migliorare strutture, sicurezza ed offerta formativa nei luoghi dove studiano i nostri figli''. 
A parlare è Paolo Russo, deputato di nola di Forza Italia, che polemizza con il governo per la scarsezza delle risorse destinate alle scuole di Nola, continua dicendo:
''Un bluff, una bufala governativa che ha spacciato i soldi da sempre destinati al pagamento degli Lsu come risorse per gli istituti scolastici. Altro che i 180 milioni sbandierati dal Pd attraverso i manifesti. Gli onorevoli sostenitori del partito di Renzi - aggiunge Russo - farebbero bene a togliere qualche zero da quelle cifre sbandierate in pompa magna e soprattutto a dire la verita': i cantieri aperti fino ad oggi sono solo quelli regionali''

Commenti